cos'è la cw league?

« Older   Newer »
  Share  
»___Liv.}
» Posted on 14/2/2009, 17:10




1. Che cos'è la "the CW League"?
La "the CW League", è una lega ideata e creata dal jensen ackles italia e consiste nel riunire in un un'unica lega tutti i forum che hanno come argomento,un attore/attrice, coppia o telefilm che riguardi la rete CW.

2. Come posso entrare a far parte della Lega ?
Per entrare è facile, basta avere un forum dedicato ad un telefilm che è andato, o va tutt'ora in onda sulla rete CW, oppure ad un attore/attrice che ha partecipato o partecipa ancora ad una delle serie che va in onda sulla rete CW. Infine se credete che il vostro forum rispetti questi canoni allora dovrete aprire una discussione in questa sezione con il modulo che trovate qui e aspettare che una delle admin accetti la richiesta.

3. Quali Sono i Privilegi se iscrivo il mio forum?
Ogni membro della Lega avrà a disposizione un proprio topic, in cui potrà richiedere aiuto per i voti nei contest, aiuto nelle idee per il proprio forum, spammare le iniziative appena create e i suoi contest e aggiornarci su tutte le news del forum,ma potrete aggiornare solo nel vostro topic e non negli altri.
Ma è fondamentale che inseriate in home una tabella,che potete trovare qui con tutti i banners dei forum aderenti alla lega.

4. Altre regole.
Le regole sono piccole e semplici,oltre al fatto che obbligatorio mettere una tabella nel proprio forum con tutti gli iscritti,dovrete aiutare gli altri membri nei voti ai contest, se avete idee nel dare consigli per gli altri e dovrete visitare la sezione per fare questo.

5. Come posso abbandonare la Lega?
Se volete abbandonare la lega, dovete mandare un MP alla founder o ad un'admin del jensen ackles iitalia e spiegarle il perchè dell'abbandono e aspettare di essere rimossi.

6. Nuova regola
Precedentemente avevamo deciso che nella lega potessero partecipare un solo forum per categoria, ma adesso le cose sono cambiate! Possono partecipare più forum per una categoria!


Edited by ´crossroad - 7/10/2010, 15:09
 
Top
0 replies since 14/2/2009, 17:10   2005 views
  Share