Stanotte mi è venuta una brillante idea e quindi l'ho messa in atto, in pratica si tratta di un gruppo di msn dedicato completamente ai membri della the CW League, ho creato il gruppo
CITAZIONE
group295085@groupsim.com
aggiungetelo come se fosse un normale contatto, successivamente cliccateci sopra due volte come se vorreste parlarci e vi uscirà una schermata normale, anzi, vi verranno scritte anche alcune informazioni su come far funzionare la chat, quindi come c'è scritto trillate e accettate l'attività, così
una volta accettata, vi si aprirà una finestra affianco, come quando iniziate a giocare, l'attività si chiama Activity Panel, e in questo modo potete iniziare a chattare con gli altri membri, ovviamente al momento ci sono solamente io XD sara winchester
Come potete vedere in alto a destra ci sono varie voci, tra cui i settaggi, dove potete cambiare il nick, ovviamente il nick viene cambiato solo nel gruppo, non in msn!
sisi, perchè a me arriva il messaggio, visto che sono l'admin, di chi si aggiunge man mano XDD, comunque dovevo fare spam nelle vostre tag, visto che alcuni non vedono come voi la lega ._.°
io non mi connetto mai XD appena lo faccio aggiungo!
and I won't be far from where you are if ever you should call you meant more to me than anyone I ever loved at all but you taught me how to trust myself and so I say to you this is what I have to do
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
bravi, purtroppo lo so anche se non scrivete XDD mi si apre una finestra di chat ogni volta che qualcuno si aggiunge al gruppo, è appunto il contatto che mi dice chi si è aggiunto XD
Start e parte la vita e un altra giornata, chi vivrà vedrà
••••••••••
Group: Member Posts: 12263 Location: Belgio
Status:
bele idea scusate ma sono a l'estero per le vacanze a pena ritorno lo faccio...
You died in my arms. You died in my arms. You freakin' died and then you left instructions that I wasn't allowed to save your life. You want to know what I'm scared of? I'm scared of everything! I'm scared to move! I'm scared to breathe! I'm scared to touch you! I can't lose you. I won't survive. And that's your fault. You made me love you,you made me let you in, and then you freakin' die in my arms!
non preoccuparti, sappiamo che l'estate è un periodo un pò di abbandono per i forum per colpa delle vacanze ma è anche vero che uno dopo un anno di lavoro vuole divertirsi